Quale sarà il tuo prossimo oggetto UNICO!!

                                      TAVOLO DA SALOTTO, CON TELAIO IN MOTORE MOTO GUZZI 750cc E VETRO DI SICUREZZA
TAVOLO DA SALOTTO, CON TELAIO IN MOTORE MOTO GUZZI 750cc E VETRO DI SICUREZZA

E' POSSIBILE EFFETTUARE NUOVI                                           PRODOTTI E                                        PERSONALIZZAZIONI SU ORDINAZIONE


 

 

IDEA DI PERSONALIZZAZIONE.

Questa lampada è stata prodotta grazie ad un cliente che, trovando un vecchio manubrio della vespa 50 special, ha chiesto di poter riutilizzarla in modo diverso, subito accontentato.

La lampada è stata assemblata con alla base un vecchio pistone di un Caterpillar dove è stata fissata la scritta originale "vespa" e come asta un vecchio albero a camme, la accensione della lampadina avviene mediante gli interruttori originali posizionati a fianco dell'acceleratore, questo sta a significare l'attenzione la precisione e la qualità del prodotto di Scrap Resurrection.


 

 

Esempio di personalizzazione. 

Banco per ricevimento clienti, inserito all'interno di un discopub.

Come si può vedere la personalizzazione è completa sia nella scelta dei colori che nella struttura stessa.

Fusto dell'olio da 200 lt. con inserito in esso un asse di legno, di prima scelta, con colori e layout scelti dal cliente, a sorreggere il tavolo un telaio bmx rottamato anche questo verniciato a proprio piacimento.

Un bancone unico nel proprio genere per dare al proprio ambiente quel tocco di  originalità e unicità.


VENTILATORE IN PNEUMATICO

Il bar per la tua taverna
Il bar per la tua taverna

Lampada da terra o da tavolo, creata con un vecchio motore di un compressore con in testa un faro "storico" dismesso del Teatro Regio di Parma.

impianto elettrico creato a norma e di ultima generazione, attacco lampada G9 quindi con la possibilità  di poter montare qualsiasi tipologia di lampadine, led, alogene o incandescenza.

Libreria creata con vecchie cassette della frutta! prodotta e realizzata da SCRAP RESURRECTION
Libreria creata con vecchie cassette della frutta! prodotta e realizzata da SCRAP RESURRECTION

 

Lampada personalizzata. (220V)

Colore rosso fuoco, e con la pressione dei due tasti per riagganciare la cornetta si attiva la suoneria originale anni '80, e per finire, quando si va a girare la ghiera dei numeri la luce della lampadina lampeggia!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Orologio costruito all'interno di un cerchione moto BMW demolita. L'orario lo si legge con i 5 raggi del cerchio, rispettivamente ore 12-2-5-7-10!

Scrivania PERSONALIZZATA con telaio in  pallet.
Scrivania PERSONALIZZATA con telaio in pallet.

Lampada da tavolo (12V). Costruita con un vecchio faro da moto anni'70, con bollo di circolazione originale 1978, montata su di un piedistallo treppiede da macchina fotografica.

            Bicicletta Wander anni' 80 restaurata e personalizzata
Bicicletta Wander anni' 80 restaurata e personalizzata

 

 

 

Poltrona da lettore.....una seduta comoda e confortevole per i veri amanti della lettura.

Creata con una autentica poltrona da parrucchiere lampada all'interno del casco ed accensione luce con pulsante originale.

 

 

 

 

Lampada a piantana da salotto, creata da un casco da parrucchiere anni'70, mantenuti i colori originali dell'oggetto modificato solo nella parte interna dove vi è inserito un porta lampada ad attacco classico, accensione ed attacco spina originali anni'70.

(altezza massima 170 cm)

Bancone da bar con lavandino
Bancone da bar con lavandino
Lampada prodotta con un video proiettore anni 50 ed ha 2 tipi di illuminazione, una frontale ed una posteriore soffusa.
Lampada prodotta con un video proiettore anni 50 ed ha 2 tipi di illuminazione, una frontale ed una posteriore soffusa.

 

Lampada da tavolo.

Il corpo lampada è un faro moto aprilia anni '70, montato su di un piedistallo assemblato da due lampade trovate in discarica, il tutto alimentato da bassa corrente 12V!!!!!

Quindi anche a basso consumo!!!

 

 

SCRAP RESURRECTION

DESIGN!!

Faro del teatro Regio di Parma.
Faro del teatro Regio di Parma.
Poltrona e tavolino in fusto olio 200lt. REPSOL
Poltrona e tavolino in fusto olio 200lt. REPSOL
SALOTTO IDEALE PER MANSARDE O ESTERNI
SALOTTO IDEALE PER MANSARDE O ESTERNI

 

Tavolino da salotto creato con un cerchione da corsa BMW usato, rigenerato in ogni sua parte, copertura in vetro riciclato (NON di sicurezza) ricavato da un vecchio orologio non funzionante, con possibilità di cambiarlo in qualsiasi momento.

 

Lampada da tavolo (12V), montata su di un treppiede da fotografo, orientabile e telescopico (altezza max da terra 100 cm), con sopra montato vecchio faro di una moto Aprilia anni'80.

 

Piantana da salotto (12V lampada a led), costruita con il telaio di una vecchia piantana non funzionante, accorciata (altezza da terra 100cm), con montato in testa un vecchio faro anni'80 rigenerato in ogni sua parte e modificato per lampadine a basso consumo 12V).

 

Lampada piantana (altezza 50 cm-220V) unica nel suo genere e difficilmente replicabile, montata su di un pistone di caterpillar, la base, e l' asta è un'ammortizzatore, da scooter, montato in cima faro da trattore anni'70 rigenerato. 

SCRAP RESURRECTION.....FA ANCHE QUESTO!!!

Supporto per lavandino con il telaio di una vecchia macchina da cucire SINGER anni '70

Il telaio viene completamente riportato a nuovo con una pallinatura (sabbiatura), successivamente ricoperto da "prime" (fondo antiruggine) ed infine verniciato del colore che si desidera, in modo da abbinarlo con i colori del vostro bagno.

Questo telaio può essere impiegato per scrivanie personalizzate.

 

 

Dispensa da cucina, creata con due fusti dell'olio Castrol uniti, ma divisibili l'uno dall'altro, ruote fissate sul fondo per un facile spostamento nel caso in cui la persona volesse cambiare collocazione all'interno della propria abitazione.

struttura salda e fissata al muro quindi sicura e spaziosa, unica nel suo genere.

 

 

 

Lampada a piantana da salotto, creata con un manichino porta abiti recuperato da un negozio in chiusura. Il manichino ricoperto da stralci di giornale locale, personalizzabile con giornali e/o riviste a scelta, personalizzabile quindi intercambiabile anche il cappello coprilampada. 

(altezza 110 cm)

Lampada da tavolo. Assemblata con due coppe copri cerchione auto Lancia anni 50.
Lampada da tavolo. Assemblata con due coppe copri cerchione auto Lancia anni 50.

CONDIVIDI LO SHOP