SCRAP RESURRECTION continua ogni giorno a studiare nuove idee proponendo sempre novità nel NUOVO mondo                                del RICICLO!!!!

E' da poco iniziata la settimana europea sulla riduzione dei rifiuti a Parma dal 21/11/15.

Ero presente all'esposizione di via Lazio con gran parte degli oggetti che produco, ricevendo moltissimi complimenti da parte delle persone presenti.

Tutto ciò fa crescere in me la voglia di continuare a produrre con i Vostri "RIFIUTI" oggetti di arredo che potrebbero entrare a far parte, non di una delle tante discariche, ma in una delle tante case della nostra città e non solo!

Grazie a tutti!! 



Una delle prossime date di esposizione sarà a Medesano il giorno dell'Immacolata 08/12/2015, presso la piazza  principale dove, oltre che la classica accensione dell'albero di Natale, ci saranno bancarelle dei prodotti tipici della nostra regione, artigiani, commercianti e piccoli spettacoli per bambini.

 

 

....ECCOCI.... SCRAP RESURRECTION ha deciso di portare le sue NOVITA' domenica 27 Marzo nel bellissimo paese di Cavriago, a soli 26 km da Parma, dove si terrà la fiera del bue, una fiera immersa nelle terre "rosse" in un ambiente unico dove DIVERTIRSI è la parola chiave. 

 

SCRAP RESURRECTION....CI SARA'!!!! Nell' ultima data invernale di "USATISSIMO", fiera dell'usato e dello scambio (mercatino del riuso al coperto) che si svolge all'interno dei padiglioni delle FIERE di REGGIO EMILIA in zona Mancasale (RE), a due passi dall' uscita dell'autostrada.

Siete tutti invitati a visitare la manifestazione "USATISSIMO", ingresso visitatori dalle 9:00 alle 18:00.

VENITE NUMEROSI!!!!

SCRAP RESURRECTION per ridurre i rifiuti....

....26/02/2016 Parma convention cooperazione internazionale sulla riduzione dei rifiuti, in compresenza con associazione EcoSolGea. Abbiamo illustrato, ad una platea di studenti, il nostro progetto che sarà operativo per il mese di Aprile, il quale comprende l'apertura di un Centro del Riuso, sito in Parma (via Lazio adiacente area ecologica), che darà la possibilità a tutta popolazione di poter donare i loro "rifiuti" e acquistare i prodotti di uso quotidiano a prezzi davvero vantaggiosissimi, infine potranno usufruire dei nostri spazi e delle nostre attrezzature per lavori di bricolage.

 

 

 

Il 2 Giugno SCRAP RESURRECTION Sarà nel paese dove si trova uno dei castelli più belli d'Italia, Torrechiara.

Porterò le mie novità, maturate durante il freddo inverno pensando a come può essere possibile arredare le case dei cittadini con oggetti davvero unici nel loro genere. Venite numerosi a visitare il castello ed il suo bellissimo paesaggio....ah e ricordatevi di SCRAP RESURRECTION.

 

 

11 e 12 Giugno 2016 si replica.....

Secondo anno al Riparty di Roccabianca, paese nel cuore della bassa a me molto caro, cercherò di portare nuove creazioni.

 

Ci RIsiamo.....finalmente si ritorna a Collecchio....parco Nevicati, vi dice niente?

Vi aiuto, 24-25-26 Giugno e 1-2-3 Luglio.....ancora niente....

MULTICULTURALE!!!!!!

Si......festa multiculturale a Collecchio, imperdibile appuntamento con una delle feste più rinomate della nostra zona...e non solo!!

Saremo pronti? Dovrò esserlo....costi quel che costi!!

 

 

SQUINTERNO FESTIVAL 2016...8-9-10 Luglio.

RITORNO COL BOTTO.

L'Evento IMPERDIBILE dell'anno!!!!!

Dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso, in tutti i sensi, quest'anno non potevo lasciarmelo scappare!!!

 

 

 

Si inizia il 2017 per la terza volta consecutiva, dove? A Collecchio festa multiculturale (1-2 e 8-9 Luglio) alla quale Scrap Resurrection ha partecipato anche come volontario per l'allestimento della festa, cucine, bar, e vari stand dove si svolgerà la festa vera e propria.

Venite anche quest'anno numerosi per godervi le novità della Multiculturale, e perché no anche le novità che porterà Scrap Resurrection!!

 

Bascherdeis 2017.....non vi dice niente? O forse vi dice tutto.

Vernasca (PC) Festa degli artisti di strada, nuovo banco di prova per Scrap Resurrection dove per stupire ha in serbo delle novità che potranno fare la differenza in un luogo dove l'arte la fa da padrona.

Prima volta nelle terre Piacentine e sarò sicuro di lasciare un solco, piccolo o grande che sia, lo lascierò.

Venite alla festa Bascherdeis a Vernasca il 28-29-30 Luglio, non ve ne pentirete.

 

 

FESTA MULTICULTURALE 2018 Collecchio (PR)

 

 

BASCHERDEIS 2018 Vernasca (PC)

CONDIVIDI EVENTI & ESPOSIZIONI


                   !!!!!PRESTO NUOVI EVENTI!!!!!